Chi Sono

"Il tuo compito è scoprire qual è il tuo compito e dedicartici con tutto il tuo cuore"

- Buddha - 


 

Per questi motivi ho scelto di essere un avvocato e di dedicarmi alla professione forense con passione, dedizione, competenza, professionalità, impegno, coraggio, tenacia, perseveranza, altruismo, etica e morale.

Pongo sempre al primo posto il diritto alla giustizia e la tutela dei diritti e degli interessi dei miei Assistiti, offrendo capacità tecniche, nonché ascolto, comprensione, disponibilità e sostegno, consapevole della sofferenza e della tensione connaturate al caso giuridico che li riguarda.

Ritengo che ciò sia fondamentale anche al fine di costruire con il Cliente un rapporto che deve basarsi necessariamente su trasparenza, rispetto, stima e fiducia da ambo le parti.

 

Opero nel settore del diritto civile e nei vari rami che lo compongono, offrendo consulenza e assistenza legale, sia stragiudiziale che giudiziale, a persone e a imprese, nelle sedi giudiziarie di tutto il Paese.

Qualsiasi richiesta avanzata al mio studio viene trattata con la massima discrezione e serietà a seguito di uno studio approfondito del caso concreto, con l'obbiettivo di raggiungere la migliore risoluzione della questione sottoposta.

Il mio studio è in costante aggiornamento e formazione e si avvale della consulenza di diversi collaboratori specializzati nei vari rami legislativi, oltre che di professionisti qualificati in grado di garantire un servizio sempre efficiente.

 

 

News Giuridiche

ago22

22/08/2025

Le captazioni telematiche nel diritto processuale penale

Profili evolutivi, criticità e prospettive

ago22

22/08/2025

Misure cautelari personali: sì all'interrogatorio preventivo

Ma solo in assenza di un concreto pericolo

ago22

22/08/2025

L’attualità del regime cautelare non osta all’ammissione dell’imputato alla messa in prova

<p>La <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003037385"